TESTIMONIANZE
 
    IL MIO SOGNO : SUONARE IL CORNO ALPINO
Fin da quando ero un adolescente, il mio compito era quello di portare le mucche, le pecore e le capre a pasco, ma avevo un sogno: suonare il corno alpino. A diciotto anni ho fatto un apprendistato come eletricista nel settore edilizia, che ho esercitato per parecchio tempo. Avevo tanti progetti e mi davo da fare per "costruirmi" un avvenire. Però, già a 24 anni, mi sentivo come se fossi stato in fin di vita. La mia "barca" non andava affatto a gonfie vele. Alcuni problemi li avevo creati da solo, altri erano stati causati da terzi e da varie circostanze.
In quel periodo non suonavo il corno alpino, strumento che simboleggia la gioia e che non può mancare nelle feste folcloristiche svizzere, ma il "corno" della mia afflizione .
... continua
    TEMPI MODERNI

In una intervista della Tv americana, Jane Clayson ha chiesto ad una ragazza orfana la causa della tragedia delle Twin Towers: "Dio come ha potuto permettere che avvenisse una sciagura del genere?"
La risposta che ha dato è estremamente profonda e intelligente:
"Io credo che Dio sia profondamente rattristato da questo, proprio come lo siamo noi, ma per anni noi gli abbiamo detto di andarsene dalle nostre scuole, di andarsene dal nostro governo, di andarsene dalle nostre vite. Ed essendo Lui quel gentiluomo che è, io credo che Egli con calma si sia fatto un attimino da parte. continua

    GINNASTA VENDE I TROFEI ONLINE 

Ma la sua medaglia d'oro gli frutta solo 26 euro

Il ginnasta tedesco Andreas Wecker, campione olimpico alla sbarra ad Atlanta '96, ha venduto online la sua medaglia d'oro per 26,37 euro. Lo ha confidato lo stesso atleta al quotidiano Bz, spiegando di essersi cosi' liberato del suo passato. Wecker, 36 anni, ha detto che la sua vita interiore era fatta solo di peccati, cosi' ha venduto o donato tutto. 'E' stato Dio a consigliarmi', ha precisato il tedesco, che secondo alcune indiscrezioni apparterrebbe ad una setta evangelica.

Questa è la notizia apparsa su RAI SPORT - ma la verità è un'altra ... continua

   
Questo sito è prodotto dalla Chiesa Cristiana Evangelica dei Fratelli di Via D. Minichini n° 17 - 80147 Napoli
 
HOME - STUDI I CONTATTI - GRATIS -- ATTUALITA' - GALLERIA -- E-MAIL - INTRO