SEI FELICE - VERSOLAVITA

VERSOLAVITA
CHIESA CRISTIANA EVANGELICA dei Fratelli
Via Domenico Minichini 17-80147 Napoli (quartiere di Barra)
VERSOLAVITA
Vai ai contenuti
Sei Felice ?
DAL VOLANTINO " Sei Felice ? "

Del Cibo Sano, Degli Abiti Decenti, Una Casa Accogliente; Sono Cose Necessarie Alla Vita, Ma Non Potranno Mai Formare Il Solido Fondamento Della Felicità. Se Diamo Un'occhiata Ai Giornali, Molti Sono I Benestanti Che Si Trovano Immischiati In Tragedie Familiari O Sociali...
Dov'è Allora Il Segreto Della Felicità? Come Ottenerla?
Un Giovane Molto Ambizioso, Ritenendo Che La Felicità Dipendesse Dall'avere Un Sostanzioso Conto In Banca, Si Recò A Far Visita Ad Un Notissimo Miliardario.
Dopo Che Ebbe Ascoltato Attentamente La Storia Dei Continui Successi Finanziari Del Sig. R. E Di Come Avesse Formato Una Fitta Rete Di Affari In Tutto Il Mondo, Il Giovane Chiese.: " Sig. R., Esiste Ancora Qualche Cosa Che Vorrebbe Avere? ".
A Questa Domanda, Il Miliardario, Con Una Espressione Profondamente Seria, Rispose: " Sì Ragazzo Mio, Vorrei Possedere La FELICITÀ ".
IL TUO PECCATO
L 'Unico, Grosso Ostacolo Da Rimuovere Per Ottenere Una Reale Felicità È Il PECCATO.
Che Ti PiaCcia O No, Che Tu Creda O Meno All'esistenza Di Esso, Non Puoi Evitare Di Vederti E Sentirti Avviluppato Da Esso, Trascinato, Compromesso!
E' Stato Detto Saggiamente Che Ubriacarsi, Fumare, Maledire, Rubare, Imbrogliare, Uccidere, Fornicare Sia Peccato. MA IL PECCATO Di Cui Voglio Parlare È Di Gran Lunga Superiore, Fondamentale!
Il PECCATO È La Rivolta Verso Il Meraviglioso Modello Che Dio Ha Disposto Per Ciascuno Di Noi. E' La Violazione Della Legge Di Dio. E' Il Desiderio Di Volersi Sostituire A Dio.
Il PECCATO È Attaccato Ad Ogni Essere Umano, Come La Pelle Al Corpo E Non Esiste Individuo Che Non Sia Governato Da Questa Diabolica Forza Che Lo Rende Schiavo Sin Dai Primi Teneri Anni Della Sua Vita!
A Questo Punto Dovrai Convenire Che La Scrittura. Quando Dice: « Tutti Hanno Peccato E Sono Privi Della Gloria Di Dio » (Rom. 3:23) Ha Perfettamente Ragione!
La Conseguenza Improrogabile Del PECCATO È La MORTE!Morte Della Felicità, Della Purezza, Dell'onestà, Della Pace... Ed In Ultimo... La Fine Della Vita!
« Misero Me, Uomo, Chi Mi Trarrà Da Questo Corpo Di Morte? » (Rom. 7:24).
COME AVERE LA FELICITA'
Come Uscire Fuori Da Questa Legge Di PECCATO E Di MORTE Per Avere La FELICITÀ E La VITA?
Non Sarà Per Mezzo Dell'istruzione, Dell'educazione, Della Disciplina Morale, Dell'abnegazione, Della Religione, Dgli " Esercizi Spirituali " E Nemmeno Del Sacrificio Foss’ Anche Della Vita!
La Risposta È GESÙ CRISTO E LUI SOLTANTO. Egli, Figliuolo Unigenito Di Dio, Venne Nel Mondo Per Portare Su Di Se, Unico Giusto E Senza Peccato, I Peccati Di Ciascun Individuo, E Caricatosi Di Essi, Morì Sulla Croce. Ma Non È Rimasto Morto Il Signore Gesù, Anzi Il Terzo Giorno, Risuscitò!
La Resurrezione, Ecco La Potenza Divina, E Straordinaria Che Ha Sconvolto La Potenza Del PECCATO E La Sua Conseguenza, Cioè La MORTE. Gesù Vuol Perdonare Il Tuo PECCATO, Ti Chiama A Ravvederti, A Pentirti. Ora È Il Tuo Momento. Dio Accoglie Un Penitente Perché Lo Scopo Della Venuta Di Cristo Sulla Terra È Di Chiamare I Peccatori Al Ravvedimento Ed Alla Salvezza.
In Questo Momento Gesù Cristo È In Attesa Che Tu L'inviti Ad Entrare Nel Tuo Cuore; Nella Tua Vita; Non Esitare, Ascolta La Sua Voce D'amore: « Venite A Me, Voi Tutti Che Siete Travagliati Ed Aggravati Ed Io Vi Darò Riposo » (Matteo 11:28).
Sei Felice? Vuoi Trovare Felicità Accettando Gesù Cristo Come Tuo Personale Salvatore ? Oppure Lo Respingerai Unitamente Ai Suoi Doni ? Sei Libero Di Scegliere, Ma Dopo Non Potrai Più Cambiare La Conseguenza Della Tua Scelta!
Ravvediti E Credi Nel Signore Gesù. Soltanto Allora Sarai Completamente Appagato!
www.versolavita.it
Questo sito è prodotto dalla Chiesa Cristiana Evangelica - via Domenico Minichini 17 - 80147 Napoli
DATA DELLA PRIMA PUBBLICAZIONE GENNAIO 2004
Torna ai contenuti